Italiano (Italia)

Torino Porta Nuova

Segafredo Zanetti Espresso inaugura, in collaborazione con Autogrill, una nuova caffetteria alla stazione di Torino Porta Nuova.

Caffè - distributori automatici caffè - espressoSegafredo Zanetti Espresso inaugura una nuova caffetteria gestita da Autogrill all’interno della stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova, terza stazione italiana dopo Roma Termini e Milano Centrale, con circa 192 mila transiti e 350 treni accolti giornalmente, ogni anno i frequentatori raggiungono quota 70 milioni.
 
Il locale, aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 5:30 alle 22, si sviluppa su una superficie di 190 mq. ed è collocato in posizione strategica, all’ingresso principale della stazione, vicino alla nuova uscita della metropolitana e in prossimità della fermata degli autobus.
La nuova caffetteria si propone come punto di riferimento per la degustazione di caffè espresso e bevande gourmet a base di caffè, unitamente a un’ampia offerta gastronomica basata sulla qualità e sull’innovazione.
 
Il menu è caratterizzato infatti da un ampio assortimento di caffè e cappuccini speciali sviluppati ad hoc, arricchiti da panna, sciroppi e topping: dal Monte Bianco Hot al Coffee Mint, l’Orange Caffè, il Due Mondi, il Cappuccino Viennese, il Cappuccino Caramel. Per quanto riguarda l’area Snack, si può scegliere all’interno di un’ampia varietà di panini, fresche insalate e dolcetti.
 
Il Segafredo Zanetti Espresso di Torino Porta Nuova è il quarto locale nato in Italia dalla collaborazione tra Segafredo e Autogrill: uno è stato aperto nella rinnovata Stazione Centrale di Milano mentre gli altri due si trovano all’interno degli aeroporti di Orio al Serio (BG) e di Roma Ciampino.
Una partnership che, oltre ad aver portato allo sviluppo di una miscela di caffè oggi utilizzata in tutti gli Autogrill d’Italia, ha dato vita a un importante crescita internazionale: sono più di 10 i locali a insegna Segafredo che Autogrill ha portato all’estero, dall’Irlanda all’Egitto, passando per Svezia, Olanda, Belgio, Francia, Austria e Grecia.

distributori automatici - espresso - caffè cialde

Macchina caffè - cialde caffe - caffe macchine

Caffè espresso - Macchine caffè - cialde