Italiano (Italia)

Tre nuove aperture in Germania

Segafredo Zanetti Germany rafforza la sua leadership nel mercato tedesco delle caffetterie in franchising aprendo tre nuovi locali nel solo mese di marzo.

Caffetteria Segafredo ad EssenSegafredo Zanetti Germany ha aperto, duarante il mese di marzo, tre nuove caffetterie in altrettante città tedesche: Essen, Heilbronn e Lipsia. Con queste nuove aperture Segafredo Zanetti Espresso rafforza la sua leadership nel mercato tedesco delle caffetterie in franchising.
 
Il primo locale è stato inaugurato ad Heilbronn, presso Stoccarda, all’interno del centro commerciale che si trova nel cuore della città. Attraverso le finestre di questo elegante “bar all’italiana” tutti i clienti potranno godere della vista del vivace quartiere del centro, gustando una serie di specialità a base di caffè servite da un esperto team di baristi.
 
Il secondo Espresso bar è stato aperto ad Essen, non lontano dal confine olandese, all’interno del nuovissimo Limbecker Platz, il più grande centro commerciale in Germania tra quelli posizionati nel centro cittadino. Dopo il suo completamento, che averrà nel prossimo anno, ci saranno 200 negozi, su un’area di 70.000m², a disposizione dei 50.000 clienti che visiteranno ogni giorno il centro.
La caffetteria Segafredo Espresso, dalla classica forma a isola, è posizionata di fronte all’area ristorazione e serve circa 450 tazze di caffè ogni giorno, oltre ad un’ampia gamma di cibi come panini, cornetti e tiramisu.
 
Il terzo locale Segafredo Zanetti si trova nella stazione principale di Lipsia, la citta dalla quale, nel 1989, partì la "Rivoluzione Pacifica" che portò alla riunificazione della Germania.
Si trova nel lato orientale della stazione, proprio di fronte all’agenzia di viaggi della Deutsche Bahn. Il franchisee, SSP Deutschland, servirà specialità a base di un eccellente caffè italiano a tutti i viaggiatori, dal mattino fino a tarda sera.

Caffetteria Segafredo ad Essen 
 
Caffetteria Segafredo ad Heilbronn 
 
Caffetteria Segafredo a Lipsia