Italiano (Italia)

Un caffè tra le celebrità di Hollywood

Segafredo Zanetti Espresso inaugura il suo 1° cafè a West Hollywood, distretto della Contea di Los Angeles in California.

Café a HollywoodSegafredo Zanetti Espresso è orgogliosa di annunciare l’apertura del suo 1° cafè a West Hollywood, distretto della Contea di Los Angeles in California.
Spesso definita come “il ritrovo delle stars”, confinante ad ovest con Beverly Hills e Hollywood ad est, West Hollywood è tra le zone in assoluto più prestigiose di tutta la contea di L.A..
 
Il nuovo locale Segafredo Zanetti Espresso si trova all’interno del Sunset Medical Tower, un edificio estremamente esclusivo conosciuto anche come “l’ospedale delle celebrità” (Drew Barrimore, Pete Sampras, Lionel Richie, Paris Hilton – solo per citare qualche nome – sono stati visti sul luogo prima dell’apertura) lungo la famosa Sunset Strip, a pochi minuti di macchina dal centro di L.A. e da Santa Monica, nonché a pochi passi dai numerosi Studios della zona tra i quali Paramount, CBS, Sony.
 
Il locale - esteso su di un’area di 200 m.q. di cui 70 m.q. di veranda esterna panoramica - è frequentato quotidianamente da una clientela entusiasta di cui fanno parte anche produttori e scrittori dei vicini Studios che vengono a trascorrere i momenti di pausa nel nuovo locale Segafredo Zanetti Espresso dove li aspetta un’ampia scelta di bevande a base di caffè oltre a numerosi sfiziosi piatti tra cui pasta, gustosi panini, saporite insalate e tanto altro.
 
Sunset Street, location di incredibile importanza per il nuovo locale Segafredo Zanetti Espresso, è destinata a diventare un’area ancora più prestigiosa in vista dell’arrivo di altre famose catene tra cui BOA Steakhouse e SHO Club che  faranno di West Hollywood una meta irrinunciabile per coloro che visitano L.A.

Café a Hollywood

Café a Hollywood

Café a Hollywood

Café a Hollywood