Italiano (Italia)

Un Espresso a Casco Antiguo

Segafredo Zanetti Espresso apre una nuova caffetteria a Casco Antiguo, la Città Vecchia di Panama.

Caffetteria a Panama - Casco AntiguoDopo due anni di successi al Centro Commerciale Multiplaza Pacific, Segafredo Zanetti apre una nuova caffetteria a Casco Antiguo, la Città Vecchia di Panama, con la stessa missione: diffondere a Panama e nel mondo il fascino, la cultura e l’aroma dell’Autentico Espresso Italiano.
 
Segafredo Zanetti Espresso è leader mondiale nella produzione di caffè. Dalla coltivazione della piantina del caffè fino alla tazzina, l’azienda dedica ogni sforzo per assicurare l’alta qualità di ciascuno dei propri prodotti, per soddisfare gli amanti dell’espresso di tutto il mondo.
 
Casco Antiguo, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, è sede di importanti opere architettoniche come Palazzo Bolivar (sede attuale del Ministero degli Esteri, costruito nel XVII secolo) e il National Theatre (eretto nel 1904 nel palazzo chiamato “Quartiere delle Suore”, progettato dall’architetto italiano Gennaro Ruggieri), la cui caratteristica coniugazione tra architettura moderna e ospitalità tradizionale permette a Segafredo Zanetti di offrire ai propri clienti l’espresso in un ambiente di raffinato stile italiano.
 
Con due sale accoglienti (alle quali ne verrà presto aggiunta una terza) ed un ampia terrazza esterna, Segafredo Zanetti Espresso porta a Casco Antiguo qualcosa di nuovo e accattivante.

News disponibile in lingua spagnola.

 Caffetteria a Panama - Casco Antiguo

Caffetteria a Panama - Casco Antiguo

Caffetteria a Panama - Casco Antiguo

Casco Antiguo - Panama