Italiano (Italia)

Un espresso al Louvre

Segafredo Zanetti Espresso è orgogliosa di annunciare l'apertura di una nuova caffetteria al Museo del Louvre di Parigi.

Segafredo Zanetti Espresso è orgogliosa di annunciare l'apertura di una nuova caffetteria al Museo del Louvre di Parigi.
Il nuovo locale si trova al Carrousel du Louvre, nel cuore del Museo, e accoglie più di 8 milioni di visitatori all'anno, a disposizione dei quali c’è una grande area commerciale da 10.000 m² aperta tutti i giorni, che ospita famosi brand internazionali come Virgin e Apple.
 
Il Carrousel du Louvre e Autogrill mettono a disposizione dei visitatori Restaurants du Monde, un servizio di ristorazione rapida che offre 10 tipi differenti di cucina provenienti da ogni parte del mondo, da gustare comodamente in un’elegante terrazza.
 
Segafredo Zanetti è stato scelto da Autogrill per rappresentare l'approccio italiano al caffè espresso e alle sue ricette gourmet.
Ben posizionato all'ingresso dell’area ristorazione, il café Segafredo Zanetti Espresso ha già riscosso un grande successo e si pone come ambasciatore della tradizione di qualità Segafredo Zanetti.
 
In occasione dell'inaugurazione erano presenti, oltre alla stampa nazionale, numerosi ospiti illustri tra cui il Ministro francese per il Commercio Herve Novelli, l'Ambasciatore Italiano e Gilberto Benetton, che durante il discorso inaugurale ha ringraziato pubblicamente il Dott. Massimo Zanetti per la preziosa collaborazione nella realizzazione di questo importante progetto.