Italiano (Italia)

Un espresso in Vietnam

Segafredo Zanetti Espresso inaugura una nuova caffetteria a Danang, importante città del Vietnam centrale.

Caffetteria a DanangSegafredo Zanetti Espresso inaugura una nuova caffetteria a Danang, importante città portuale che sorge sul fiume Han, nel Vietnam centrale.
La sua importanza è data anche dall’ottima posizione, trovandosi infatti fra tre località molto importanti  dal punto di vista culturale: l’antica capitale Hue, l’antica città di Hoi An e la sacra terra di My Son.
 
Con i suoi 750.000 abitanti Danang è la quarta città più grande del Vietnam, dopo Ho Chi Minh City, Ha Noi e Haiphong.
 
La nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso è stata inaugurata ad aprile, solo pochi mesi dopo l’apertura di Hanoi operata dallo stesso franchisee, Magnum Asia.
Si trova al primo piano del centro commerciale Riverside Towers Mall situato in Bac Dang Street, una delle strade più centrali della città, proprio di fronte al famoso ponte Sông Hàn.
 
I clienti avranno la possibilità di gustare un ottimo espresso italiano in un’elegante area interna di 158 mq o in una graziosa terrazza esterna di 60 mq.
 
Il franchisee Magnum Asia è soddisfatto dalla reazione entusiastica dei clienti e guarda già alla prossima apertura che avverrà a breve nella città di Hoi An.

Caffetteria a Danang

Caffetteria a Danang

Caffetteria a Danang

Caffetteria a Danang