Carrello vuoto 0
Italiano (Italia)

Dock 3 Portisco

Il caffé accende la movida! Dopo aver girato la Costa Smeralda in lungo ed in largo, ci siamo fermati a Portisco, tra Porto Cervo e Porto Rotondo. Qui, nella suggestiva “Premium Gin Square” del nostro cliente Dock3, le lunghe serate estive iniziano con un buon espresso dopo cena ed un drink vista mare.

“Mi sono inventato la piazza del Gin per offrire qualcosa di diverso dal solito e poter proporre ai miei clienti prodotti particolari e ricercati, con un’offerta di più di 50 tipi di gin: internazionali, italiani e sardi”, ci racconta Giovanni Battista Piras, meglio conosciuto come Gianni Mix per i suoi trascorsi da dj affermato fino al 2012 ed ora imprenditore e proprietario del locale.

Il caffè è un dopo pasto importante, specie quando le notti si allungano, ma in una attività come quella del Caffè’ e Cocktail Bar Dock3, proprio sul porto della marina, il caffè Segafredo accompagna ogni momento della giornata, dalle colazioni in poi, e diventa perfino protagonista di diversi cocktail.

“Un’altra grande star è il cappuccino” aggiunge sorridendo Gianni. “Avendo così tanti turisti stranieri, ce lo chiedono sempre, anche dopo pranzo! Arrivano con le loro grandi imbarcazioni soprattutto dal Nord Europa, si fermano al porto per una settimana e diventano clienti abituali.

Il nostro espresso piace però anche agli italiani, anzi cremoso com’è è riuscito a conquistare anche i numerosi clienti napoletani che popolano la costa in estate, il che è garanzia di estrema qualità!”

Gianni è molto soddisfatto del rapporto con Segafredo e con i suoi agenti, che offrono una assistenza puntuale e tempestiva ad ogni suo bisogno.

Dock3 Cocktal Bar
Loc. Portisco, 07026 Portisco SS

SFOGLIA LA GALLERY