Carrello vuoto 0
Italiano (Italia)

Segafredo Zanetti Sponsor di Imoco Volley

Segafredo Zanetti diventa ufficialmente Sponsor della squadra di pallavolo femminile Imoco Volley Conegliano.

Segafredo Zanetti diventa ufficialmente Sponsor della squadra di pallavolo femminile Imoco Volley Conegliano.

 Segafredo Zanetti, azienda leader dell’Espresso in Italia e nel mondo, la cui missione è di diffondere in tutto il mondo il gusto e la cultura italiani attraverso l’autentico caffè Espresso, entra nella pallavolo ai massimi livelli annunciando la partnership con la pluripremiata squadra femminile Imoco Volley.

“Le Pantere” della Imoco Volley vantano infatti 2 scudetti conquistati nel 2016 e nel 2018, la Coppa Italia 2017 e la Supercoppa Italiana nel 2016 e nel 2018, oltre a due partecipazioni alla Final Four di Champions League finaliste nel 2017 e semifinaliste 2018, che hanno dato al club veneto un riverbero a livello internazionale.

imoco segafredo blog 2

"Salutiamo con soddisfazione l'ingresso di un prestigioso marchio come Segafredo Zanetti nella ‘squadra’ dei nostri sostenitori”. Hanno commentato i Presidenti Piero Garbellotto e Pietro Maschio. “Siamo onorati di avere con noi un marchio che da tradizione è sempre stato vicino allo sport di alto livello e un'eccellenza industriale italiana, e l'essere stati scelti da Segafredo Zanetti tra i partner per questa nuovo impegno nello sport femminile ci inorgoglisce e ci stimolerà ancor di più a dare il massimo sul campo."

Con questa importante operazione, dopo la recente sponsorizzazione della nuova squadra femminile di ciclismo, Segafredo Zanetti rafforza il proprio impegno a dare impulso allo sport al femminile.