Carrello vuoto 0
Italiano (Italia)

Segafredo Zanetti Sponsor di Imoco Volley

Segafredo Zanetti diventa ufficialmente Sponsor della squadra di pallavolo femminile Imoco Volley Conegliano.

 Segafredo Zanetti, azienda leader dell’Espresso in Italia e nel mondo, la cui missione è di diffondere in tutto il mondo il gusto e la cultura italiani attraverso l’autentico caffè Espresso, entra nella pallavolo ai massimi livelli annunciando la partnership con la pluripremiata squadra femminile Imoco Volley.

“Le Pantere” della Imoco Volley vantano infatti 2 scudetti conquistati nel 2016 e nel 2018, la Coppa Italia 2017 e la Supercoppa Italiana nel 2016 e nel 2018, oltre a due partecipazioni alla Final Four di Champions League finaliste nel 2017 e semifinaliste 2018, che hanno dato al club veneto un riverbero a livello internazionale.

imoco segafredo blog 2

"Salutiamo con soddisfazione l'ingresso di un prestigioso marchio come Segafredo Zanetti nella ‘squadra’ dei nostri sostenitori”. Hanno commentato i Presidenti Piero Garbellotto e Pietro Maschio. “Siamo onorati di avere con noi un marchio che da tradizione è sempre stato vicino allo sport di alto livello e un'eccellenza industriale italiana, e l'essere stati scelti da Segafredo Zanetti tra i partner per questa nuovo impegno nello sport femminile ci inorgoglisce e ci stimolerà ancor di più a dare il massimo sul campo."

Con questa importante operazione, dopo la recente sponsorizzazione della nuova squadra femminile di ciclismo, Segafredo Zanetti rafforza il proprio impegno a dare impulso allo sport al femminile.