Italiano (Italia)

Aroma Coffee Festival

Segafredo Zanetti Australia ha partecipato all’edizione 2009 dell’Aroma Coffee Festival di Sydney.

Aroma Coffee Festival SydneyThe Rocks, il popolare quartiere della città di Sydney, è uno dei qurtieri più caratteristici della metropoli australiana, ed è situato accanto all’Harbour Bridge ed all’Opera House.
 
L’Aroma Coffee Festival che vi si tiene è la più grande manifestazione dell’Emisfero meridionale legata al mondo del caffè. Tutti i maggiori torrefattori del continente hanno offerto a commercianti ed appassionati del caffè l’opportunità di gustare il meglio della produzione australiana.
 
Anche quest’anno, come nelle passate edizioni, il festival ha riscosso un enorme successo, accogliendo quasi 100.000 visitatori e diventando così l’evento più importante nel calendario di Sydney.
 
A rendere la manifestazione un evento di così cruciale importanza sono state le diversificate forme di intrattenimento “live”, i vari corsi tenuti dai più noti baristi professionisti ed esperti del settore nonché la completezza della gamma di macchine da caffè per uso domestico – incluse le più recenti innovazioni - di cui i visitatori hanno potuto prendere nota.
 
Lo staff ed i manager di Segafredo Zanetti Australia hanno incontrato sia professionisti del settore che semplici appassionati, offendo loro l’intera gamma dei nostri prodotti - caffè, cioccolata calda e tè aromatizzati - in una piacevole atmosfera, circondati dalla bellissima cornice dei Rocks.

Aroma Coffee Festival Sydney

Aroma Coffee Festival Sydney

Aroma Coffee Festival Sydney

Aroma Coffee Festival Sydney

Sydney - Australia