English (United Kingdom)

Aroma Coffee Festival

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Australia ha partecipato all’edizione 2009 dell’Aroma Coffee Festival di Sydney.

Aroma Coffee Festival SydneyThe Rocks, il popolare quartiere della città di Sydney, è uno dei qurtieri più caratteristici della metropoli australiana, ed è situato accanto all’Harbour Bridge ed all’Opera House.
 
L’Aroma Coffee Festival che vi si tiene è la più grande manifestazione dell’Emisfero meridionale legata al mondo del caffè. Tutti i maggiori torrefattori del continente hanno offerto a commercianti ed appassionati del caffè l’opportunità di gustare il meglio della produzione australiana.
 
Anche quest’anno, come nelle passate edizioni, il festival ha riscosso un enorme successo, accogliendo quasi 100.000 visitatori e diventando così l’evento più importante nel calendario di Sydney.
 
A rendere la manifestazione un evento di così cruciale importanza sono state le diversificate forme di intrattenimento “live”, i vari corsi tenuti dai più noti baristi professionisti ed esperti del settore nonché la completezza della gamma di macchine da caffè per uso domestico – incluse le più recenti innovazioni - di cui i visitatori hanno potuto prendere nota.
 
Lo staff ed i manager di Segafredo Zanetti Australia hanno incontrato sia professionisti del settore che semplici appassionati, offendo loro l’intera gamma dei nostri prodotti - caffè, cioccolata calda e tè aromatizzati - in una piacevole atmosfera, circondati dalla bellissima cornice dei Rocks.

Aroma Coffee Festival Sydney

Aroma Coffee Festival Sydney

Aroma Coffee Festival Sydney

Aroma Coffee Festival Sydney

Sydney - Australia