Italiano (Italia)

Nuova caffetteria in Tailandia

Chiang Mai, una delle più belle città asiatiche, da il benvenuto alla sua prima caffetteria Segafredo Zanetti Espresso.

Caffetteria a Chiang MaiChiang Mai, una delle più belle città asiatiche, da il benvenuto alla sua prima caffetteria Segafredo Zanetti Espresso.
 
Capitale dell’omonima provincia, Chiang Mai è la città più grande e più importante dal punto di vista culturale nella parte settentrionale della Tailandia.
 
Si trova a 700 km a nord di Bangkok, sulle sponde del fiume Ping, circondata da alcune delle più alte e spettacolari montagne del paese.

Negli ultimi anni si è trasformata in una città sempre più moderna, che offre moltissime attrattive per le migliaia di turisti provenienti ogni anno da ogni parte del mondo: più di trecento templi, alcuni dei quali tra i più belli e venerati nel mondo Buddista, una ricchissima offerta di artigianato locale e un’accogliente atmosfera di tranquillità ed eleganza.

Il locale Segafredo Zanetti Espresso è stato aperto all’interno del centro commerciale Central Group, vicino all’aeroporto internazionale di Chiang Mai.

Il nostro frachisee, Central Food Retail Co., continua a diffondere con entusiasmo il concept Segafredo Zanetti Espresso grazie alla continua apertura di nuove caffetterie nelle più importanti città tailandesi.

Caffetteria a Chiang Mai

Caffetteria a Chiang Mai

Caffetteria a Chiang Mai