English (United Kingdom)

Nuova caffetteria in Tailandia

There is no translation available.

Chiang Mai, una delle più belle città asiatiche, da il benvenuto alla sua prima caffetteria Segafredo Zanetti Espresso.

Caffetteria a Chiang MaiChiang Mai, una delle più belle città asiatiche, da il benvenuto alla sua prima caffetteria Segafredo Zanetti Espresso.
 
Capitale dell’omonima provincia, Chiang Mai è la città più grande e più importante dal punto di vista culturale nella parte settentrionale della Tailandia.
 
Si trova a 700 km a nord di Bangkok, sulle sponde del fiume Ping, circondata da alcune delle più alte e spettacolari montagne del paese.

Negli ultimi anni si è trasformata in una città sempre più moderna, che offre moltissime attrattive per le migliaia di turisti provenienti ogni anno da ogni parte del mondo: più di trecento templi, alcuni dei quali tra i più belli e venerati nel mondo Buddista, una ricchissima offerta di artigianato locale e un’accogliente atmosfera di tranquillità ed eleganza.

Il locale Segafredo Zanetti Espresso è stato aperto all’interno del centro commerciale Central Group, vicino all’aeroporto internazionale di Chiang Mai.

Il nostro frachisee, Central Food Retail Co., continua a diffondere con entusiasmo il concept Segafredo Zanetti Espresso grazie alla continua apertura di nuove caffetterie nelle più importanti città tailandesi.

Caffetteria a Chiang Mai

Caffetteria a Chiang Mai

Caffetteria a Chiang Mai