Italiano (Italia)

Segafredo Zanetti atterra a Punta Cana

Segafredo Zanetti Espresso atterra all’Aeroporto Internazionale di Punta Cana, nella stupenda Repubblica Dominicana.

Segafredo café a Punta CanaSegafredo Zanetti Espresso ha aperto di recente la sua seconda caffetteria nella Repubblica Dominicana.
Il locale, dall'ampiezza di 60 mq, è situato all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Punta Cana e ha la caratteristica forma a chiosco, con in più molti posti a sedere a disposizione dei clienti.
 
E’ situato di fronte al Terminal 1, area di partenza per le più importanti città dell’Europa, degli Stati Uniti e del Canada. L’aeroporto è costruito nel tipico stile Dominicano, con terminali open-air dai soffitti ricoperti da fronde di palma.
 
Il traffico dell’aeroporto raggiunge quasi i 2 milioni di passeggeri l’anno, numero destinato a salire grazie a numerose attività di ristrutturazione nonché all’aggiunta di un nuovo terminal.
 
Le vendite dell’ “Autentico Espresso italiano” sono supportate da efficientissimi baristi professionali. La reazione del pubblico è stata incoraggiante fin dai primi giorni di apertura durante i quali il “Cappuccino italiano” e il “Frappè Freddo Italiano” sono subito diventati i prodotti più ricercati.
 
Punta Cana è una meta turistica famosa in tutto il mondo, con incomparabili spiagge di sabbia bianca e soffice. Resorts top class e i maggiori nomi dell’industria alberghiera come Barcelò, Club Mediterranèe e Sol Meliá affollano le coste nei pressi della cittadina.
 
Non meno famosi sono i campi da golf di prima classe e la presenza delle residenze di alcuni vip come Julio Iglesias, Oscar de la Renta e Mikhail Baryshnikov.
 
Segafredo Zanetti Espresso augura un grande successo a Vuelta Arriba Café, il franchisee Dominicano che sta già lavorando all’apertura di nuovi locali.

Segafredo café a Punta Cana

Segafredo café a Punta Cana

Segafredo café a Punta Cana

Punta Cana - Repubblica Dominicana

Punta Cana - Repubblica Dominicana