Segafredo Zanetti atterra a Punta Cana
Segafredo Zanetti Espresso atterra all’Aeroporto Internazionale di Punta Cana, nella stupenda Repubblica Dominicana.
Segafredo Zanetti Espresso ha aperto di recente la sua seconda caffetteria nella Repubblica Dominicana.
Il locale, dall'ampiezza di 60 mq, è situato all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Punta Cana e ha la caratteristica forma a chiosco, con in più molti posti a sedere a disposizione dei clienti.
E’ situato di fronte al Terminal 1, area di partenza per le più importanti città dell’Europa, degli Stati Uniti e del Canada. L’aeroporto è costruito nel tipico stile Dominicano, con terminali open-air dai soffitti ricoperti da fronde di palma.
Il traffico dell’aeroporto raggiunge quasi i 2 milioni di passeggeri l’anno, numero destinato a salire grazie a numerose attività di ristrutturazione nonché all’aggiunta di un nuovo terminal.
Le vendite dell’ “Autentico Espresso italiano” sono supportate da efficientissimi baristi professionali. La reazione del pubblico è stata incoraggiante fin dai primi giorni di apertura durante i quali il “Cappuccino italiano” e il “Frappè Freddo Italiano” sono subito diventati i prodotti più ricercati.
Punta Cana è una meta turistica famosa in tutto il mondo, con incomparabili spiagge di sabbia bianca e soffice. Resorts top class e i maggiori nomi dell’industria alberghiera come Barcelò, Club Mediterranèe e Sol Meliá affollano le coste nei pressi della cittadina.
Non meno famosi sono i campi da golf di prima classe e la presenza delle residenze di alcuni vip come Julio Iglesias, Oscar de la Renta e Mikhail Baryshnikov.
Segafredo Zanetti Espresso augura un grande successo a Vuelta Arriba Café, il franchisee Dominicano che sta già lavorando all’apertura di nuovi locali.