Cart empty 0
English (United Kingdom)

Le creative storie al caffè di Bernulia

Il caffè è da sempre bevanda dell’intelligenza creativa, che ci aiuta e stimola a sviluppare idee e progetti. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di chiedere ad una mente creativa di creare tre opere che interpretassero i diversi #SegafredoMoment.

Bernulia A Casa

Giulia Bernardelli, in arte Bernulia, è una giovane creativa con quasi 100mila follower su Instagram.
Mantovana e laureata all’Accademia di Belle Arti di Bologna, ha creato per noi tre opere al caffè realizzate con diverse tecniche e strumenti.
Bernulia rende protagonisti delle sue opere gli elementi “reali” ai quali si ispira, e così troviamo nelle sue creazioni dipinti fatti di caffè e chicchi macinati. Tazzine, capsule, cucchiaini e tanto altro diventano parte integrante dell’opera, andando a dare vita a veri e propri micro mondi dentro i quali perdersi.

Bernulia SegafredoMoment Al Lavoro

Abbiamo affidato a Giulia il compito di interpretare i diversi #SegafredoMoment a casa, al lavoro, al bar, chiedendole di immaginare per ognuno un’opera originale.

Dietro al momento del caffè si nascondono da sempre storie, incontri, riti che sono speciali e unici per ognuno di noi. Il caffè fa da cornice a molti momenti importanti delle nostre vite ed evoca sempre in noi ricordi speciali.

Bernulia SegafredoMoment Bar
Visita il nostro profilo Instagram per scoprire quali sono state le storie che ci ha raccontato Bernulia, e non dimenticare di raccontarci le tue utilizzando l’hashtag #SegafredoMoment!