English (United Kingdom)

All'aeroporto di Hong Kong

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso apre la sua prima caffetteria all’Aaeroporto di Hong Kong.

Caffetteria all'aeroporto di Hong KongSegafredo Zanetti Espresso apre la sua prima caffetteria all’Aeroporto Internazionale di Hong Kong, uno dei più importanti del mondo in termini di traffico passeggeri e movimentazione merci.
Viene familiarmente chiamato Chek Lap Kok Airport, sia perché è stato costruito sull’omonima isola, sia per poterlo distinguere dal vecchio Hong Kong Airport (Kai Tak).
 
Lo scalo è un importante centro di smistamento merci, un nodo di interscambio passeggeri nonché una via d’ingresso per destinazioni finali in Cina, Est Asitico e Sudest Asiatico.
A dispetto di una storia relativamente breve, l’Aeroporto internazionale di Hong Kong ha già vinto numerosi importanti premi internazionali come miglior aeroporto.
Dal 2001 al 2005 e nel 2007 ha vinto lo Skytrax's World Airport Awards, classificandosi secondo nel 2006.
 
Il locale Segafredo Zanetti Espresso si trova nel Terminal 1, in eccellente posizione, di fronte ai gate 1-4.
 
Il  franchisee, LSG Lufthansa Service Holding Sky Chefs Hong Kong, è molto soddisfatto dell’accoglienza entusiasta dei passeggeri, soprattuto quelli Europei, che non mancano di gustare l’unico autentico espresso Italiano del terminal.
 
La nuova caffetteria manterrà un stretta collaborazione, in ambito promozionale, con quella già aperta nel centro di Hong Kong e diretta dalla signora Michelle Tang di Dolci Hong Kong.

Caffetteria all'aeroporto di Hong Kong 

 Caffetteria all'aeroporto di Hong Kong

 Caffetteria all'aeroporto di Hong Kong