English (United Kingdom)

Alle Olimpiadi con Segafredo

There is no translation available.

La rinnovata collaborazione tra Segafredo Zanetti e Holland Heineken House porterà il perfetto espresso italiano ai XXI Giochi olimpici invernali di Vancouver.

Heineken House a Pechino 2008Dopo il grande successo riscosso ai Giochi Olimpici di Pechino del 2008, TikTak/Segafredo Zanetti Netherlands e Holland Heineken House rinnovano la loro collaborazione anche per i Giochi olimpici invernali di Vancouver, che si svolgeranno dal 12 al 28 febbraio.
 
Nel corso delle Olimpiadi di Pechino la Holland Heineken House ha rappresentato una sorta di enclave nazionale per il mondo sportivo olandese, ospitando gli atleti insieme alle famiglie, agli amici e ai sostenitori, oltre a sponsor e personaggi famosi, radio, stampa e televisioni.
 
L'area si estende su una superficie di 5.000 metri quadrati e dispone di bar VIP, di ristoranti e di una Sala Reale. In passato, la Holland Heineken House è stata ampiamente riconosciuta come 'luogo più caldo’ tra quelli presenti alla grande manifestazione.
 
Una location così prestigiosa non poteva che unirsi ad un partner come Segafredo Zanetti per offrire un eccellente espresso italiano agli oltre 80.000 visitatori attesi per l’evento.

Heineken House a Pechino 2008

Heineken House a Pechino 2008

Vancouver - Canada