English (United Kingdom)

Apertura del secondo cafè a Nuova Delhi

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso è lieta di annunciare l'apertura della seconda caffetteria a Nuova Delhi, capitale dell'India.

Segafredo Espresso a Nuova DelhiSegafredo Zanetti Espresso continua a diffondere il fascino, la cultura e il sapore dell’autentico espresso italiano in tutto l'Estremo Oriente con l'apertura di una nuova caffetteria in franchising a Nuova Delhi, capitale dell'India.
 
La città, famosa per i suoi ampi viali alberati e per le numerose istituzioni nazionali che vi hanno sede, fa parte di Delhi, una delle metropoli più grandi del mondo con più di 16 milioni di residenti.
 
La nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si trova all'interno dell’Ambience Mall, uno dei più prestigiosi centri commerciali di Gurgaon, un'elegante area residenziale situata nella parte meridionale della metropoli dove si trovano grandi centri finanziari e sedi di importanti aziende internazionali.
 
Ambience Mall è il più grande centro commerciale dell’India. Si sviluppa su 5 piani, ognuno dei quali della lunghezza di un chilometro, e ospita oltre 250 brands nazionali e internazionali. Il centro si affolla ogni di 60.000 visitatori, che arrivano a 250.000 durante il fine settimana.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si trova al terzo piano del centro e si estende su una superficie di 120mq. L’offerta comprende le più svariate specialità a base di caffè e una vasta gamma di panini, paste e dolci.
Fin dal giorno dell'apertura ha attratto un altissimo numero di visitatori, molti dei quali sono già diventati clienti abituali, con grande soddisfazione del franchisee Xenia Foods.
 
Tra questi, molti Europei che lavorano stabilmente a Nuova Delhi hanno ritrovato l’atmosfera di casa all'interno del café Segafredo Zanetti Espresso.

Segafredo Espresso a Nuova Delhi

Segafredo Espresso a Nuova Delhi

Segafredo Espresso a Nuova Delhi