Apre a Bologna il Virtus Point
Centinaia di tifosi hanno partecipato all’inaugurazione del Virtus-Segafredo Point di Bologna.
Rinasce dopo oltre un decennio, grazie a Francesca Cinti, il Virtus Point, lo store della Virtus-Segafredo.
All’inaugurazione si è vista la folla delle grandi occasioni: più di trecento persone davanti alle vetrine all’apertura, e un ricambio continuo, col picco raggiunto all’arrivo della prima squadra.
Tra gli ex, il primo ad affacciarsi sulla porta del Point è stato Paolo Moretti. A metà pomeriggio, dal nuovo store è già transitato quasi un migliaio di persone.
“Un momento importante per la nostra società”, commenta il presidente Alberto Bucci. “Un mattone che abbiamo messo, grazie allo spirito positivo di Francesca, e che ci aiuterà a portare il marchio, la squadra, la Virtus sempre più a contatto con la città e con la gente. Entrare nel tessuto cittadino è importante, vogliamo raggiungere i giovani e coltivarne la passione, anche grazie a iniziative come questa. E ad altre che stiamo progettando, e che poco alla volta, quando saranno definite, renderemo pubbliche. Intanto, godiamoci questo nuovo “posto del cuore” dedicato alla nostra gente. Ai virtussini”.
“Ho coronato un sogno”, spiega sorridendo Francesca Cinti, “e devo dire grazie ad Alberto, che conosceva bene il mio papà e appena gli ho proposto questo progetto mi ha aiutata, insieme al management di Virtus Pallacanestro, a realizzarlo. Ora spero che i tifosi condividano questa passione, e sentano questo luogo come loro. Abbiamo in programma tante iniziative: una volta al mese, in accordo con la società, un giocatore della prima squadra verrà a trovarci e si intratterrà con i tifosi. E in progetto abbiamo tante novità”.