English (United Kingdom)

Attività di sponsorizzazione in Australia

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Australia ha partecipato durante il periodo estivo a due importanti eventi: il Sydney Aroma Coffee Festival ed il Taste of Melbourne.

Caffè espresso - distributori automatici -SegafredoL’Aroma Coffee Festival è la più grande manifestazione dell’Emisfero meridionale legata al mondo del caffè. Tutti i maggiori torrefattori del continente hanno offerto a commercianti ed appassionati del caffè l’opportunità di gustare il meglio della produzione australiana.
 
Anche quest’anno il festival si è svolto nella zona dei Rocks, uno dei qurtieri più caratteristici della metropoli australiana, situato accanto all’Harbour Bridge ed all’Opera House, e come negli anni scorsi ha riscosso un enorme successo.
 
Lo staff ed i manager di Segafredo Zanetti Australia hanno incontrato sia professionisti del settore che semplici appassionati, offendo loro l’intera gamma dei prodotti Segafredo Zanetti.

espresso - caffè - macchine caffe

Macchine caffè - caffè espresso - distributori automatici

Macchine caffè - Cialde caffe - CaffèTaste of Melbourne è un evento diverso da ogni altra manifestazione del settore food and drink.
 
Per quattro giorni, ristoranti selezionati hanno allestito delle cucine professionali per offrire un menu di degustazione unico: 40 piatti tipici della città sono stati infatti messi a disposizione delle migliaia di visitatori presenti all’evento.
Il tutto al’interno del Royal Exhibition Building, il favoloso palazzo in cui ha avuto luogo un’incredibile esperienza culinaria.
 
Segafredo Zanetti Australia ha presentato la nuova macchina professionale LEVA prodotta da La San Marco, cogliendo l’occasione per presentare l’intera gamma dei prodotti La San Marco e Coffee System - insieme al caffè Segafredo Zanetti - a tutti i professionisti del settore food and drink di Melbourne. 
 
Più di 3.000 tazzine di caffè sono state servite durante i quattro giorni dell’evento, durante i quali si è registrato un grande interesse da parte della clientela.

Espresso - distributori automatici - macchine caffè

Caffè - espresso - cialde