English (United Kingdom)

Attività promozionale con Shell in Ungheria

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Italia e Segafredo Zanetti Poland presentano un importante promozione in collaborazione con Shell.

Segafredo Zanetti & ShellPresso le Stazioni di Servizio a marchio Shell presenti sul territorio ungherese è stata lanciata una importante promozione, nata dalla collaborazione con Segafredo Zanetti Italia e Segafredo Zanetti Polonia.
 
L’operazione, che durerà sino al 15 Settembre, prevede l’omaggio di un pacchetto di caffè macinato Segafredo Zanetti da 250g a fronte di un rifornimento di almeno 30 litri di carburanti Shell V-Power, V-Power Diesel o  V-Power Racing e di un sacchetto di caffè da 100g per un rifornimento di GPL o Diesel Extra.
 
Il progetto è di alta visibilità per il brand Segafredo Zanetti non solo grazie al co-brand Shell ma anche grazie alla campagna di comunicazione che è stata sviluppata nelle Stazioni di Servizio attraverso l’utilizzo di coprimonoliti, Stand e Leaflet dedicati.
 
Questa operazione consolida la partnership sul punto vendita tra Segafredo Zanetti e Shell che, oltre alla fornitura sui bar presenti nelle stazioni di servizio sul territorio italiano,  aveva portato importanti risultati in occasione della prima attività promozionale implementata in Italia tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011 sui prodotti Le Origini.

Segafredo Zanetti & Shell

Segafredo Zanetti & Shell

Segafredo Zanetti & Shell