English (United Kingdom)

Basilea raddoppia

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso apre una nuova caffetteria in franchising a Basilea, la città dove si incontrano le frontiere di Svizzera, Francia e Germania.

Un anno dopo l'apertura del bar Segafredo Zanetti Espresso presso il Drachen Center, il nostro franchisee, "Fair Express", apre una nuova caffetteria a Basilea, terza città della Svizzera, situata al confine con la Francia e la Germania.
 
Il nuovo locale si trova al primo piano del nuovo Centro commerciale Stücki, proprio di fronte ad un grande ed importante negozio di elettronica. La posizione centrale e l’enorme traffico di clienti garantiscono un’ottima visibilità al café.
 
Lo Stücki è un nuovissimo complesso multifunzionale costituito dal centro commerciale, da un albergo e da un business park nel quale hanno sede decine di uffici. Con i suoi 32.000 metri quadrati, i suoi 120 negozi, ristoranti e svariati fornitori di servizi, distribuiti su due piani, Stucki è la più grande area commerciale nel Nord-ovest della Svizzera.
 
Fair Express apre quindi la sua nona caffetteria Segafedo Zanetti Espresso in Svizzera, consolidando così la posizione di leader del marchio nel franchising delle caffetterie italiane, in un paese dove il consumo di caffè per abitante è uno dei più importanti al mondo.
 
News disponibile in lingua francese.