English (United Kingdom)

Collaborazione con Opera Australia

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Australia annuncia con orgoglio la collaborazione con Opera Australia.

Ogni anno Opera Australia, la compagnia nazionale dell’Opera, organizza nelle città di Sydney e Melbourne una serie di eventi per la raccolta di fondi atti a sostenere artisti lirici e gruppi creativi che portano la magia dell'opera alla vita.
La serie di eventi presentati da Opera Australia include serate di gala a Sydney e Melbourne, backstage tour, degustazioni di vini pregiati, menu gourmet ed esclusive rappresentazioni di opere.
 
La stagione 2012 è iniziata sabato 26 maggio con la 20esima edizione dell’evento annuale “Wine & Gourmet, Dinner on the Dock”. La serata ha riscosso un grande successo e gli ospiti hanno potute assistere a "Una notte in Provenza" e gustare un delizioso banchetto preparato da Guillaume Brahimi, famoso chef del ristorante Guillaume at Bennelong situato all’interno della Sydney Opera House. Dopo il brindisi a base di  champagne e un incredibile spettacolo dell’opera la serata non poteva che concludersi con il gusto del caffè espresso italiano di Segafredo Zanetti.
 
"Siamo stati colpiti dalla generosità e dai contributi ricevuti da tutti i nostri sostenitori. Vorremmo ringraziare e congratularci con Segafredo Zanetti Australia per averci aiutato a raccogliere quasi 190 mila dollari, un contributo vitale per i nostri artisti di fama mondiale e per i team creativi".
Justine Tong (Responsabile Nazionale degli Eventi).

 
La collaborazione tra Segafredo Zanetti e Opera Australia proseguirà con altri eventi a Melbourne, Sydney e con il Gran gala di capodanno al Teatro dell'Opera.