English (United Kingdom)

Disneyland Paris sceglie Segafredo Zanetti

There is no translation available.

Oltre 15 milioni di visitatori l’anno del Parco a tema parigino gustano adesso l’espresso italiano Segafredo Zanetti.

Segafredo Zanetti è il nuovo fornitore ufficiale di Disneyland Paris.
 
Il Parco divertimenti a tema di Parigi ha infatti scelto Segafredo Zanetti Coffee System per portare all’interno dei suoi uffici e locali la qualità e l’aroma del vero espresso italiano. Più in particolare, la società fornirà a Disneyland Paris oltre seicento macchine SZ01 e MZ01, garantendo d’ora in poi la dotazione di caffè in capsule per tutta la struttura e i dipendenti del parco – che attira circa 15 milioni di visitatori in media ogni anno.
 
“La nuova importante partnership con Disneyland Paris valorizza ulteriormente il percorso di internazionalizzazione di Segafredo Zanetti Coffee System - ha commentato Matteo Zanetti, Presidente e fondatore della società - già consolidato attraverso accordi di rilievo con realtà italiane e internazionali, tra cui MSC Crociere, Louis Vuitton Italia, Dolce & Gabbana, Gardaland e Generali Assicurazioni”.
 
Punto di forza dell’offerta Coffee System è l’estrema attenzione alla qualità, in tutti i passaggi che portano dal singolo chicco di caffè verde a quello servito in tazzina.  La società si avvale all’estero della capillare struttura distributiva internazionale di Massimo Zanetti Beverage Group e delle sue 40 consociate attive nei cinque continenti. La distintività del Gruppo, proprietario della più grande piantagione a corpo unico del mondo Nossa Senhora da Guia in Brasile, risiede nel modello di business integrato che prevede infatti il presidio diretto dell’intera filiera produttiva e distributiva, dalla piantina alla tazzina di caffè.
 
La qualità dell’espresso fornito da Coffee System non si limita al caffè, ma è affidata anche alla tecnologia 100% Made in Italy delle macchine di La San Marco, azienda del gruppo leader nella produzione di macchine da caffè professionali.
 
I modelli SZ01 e MZ, alla base della partnership con Disneyland Paris, sono in grado di garantire la stessa velocità e qualità delle macchine professionali per ottenere un espresso con gli stessi e costanti livelli di gusto e cremosità. Il modello SZ01 è dotato in particolare di doppia caldaia, una per la preparazione del caffè, l'altra per l'acqua calda e il vapore, di un sistema di preinfusione per bagnare la capsula prima dell'erogazione, infine del controllo elettronico della temperatura. Il modello MZ invece sviluppa le stesse tecnologie tradotte nel modello compatto a dimensioni ridotte.