English (United Kingdom)

FHA 2010 a Singapore

There is no translation available.

Segafredo Zanetti ha partecipato alla fiera Food & Hotel Asia 2010 di Singapore, la più importante del sud-est asiatico nel campo dell'alimentazione.

Segafredo a FHA SingaporeSegafredo Zanetti era presente alla 17a edizione della fiera Food & Hotel Asia, la più importante nel sud-est asiatico nel campo dell’alimentazione, che si è tenuta dal 20 al 23 aprile 2010 a Singapore.
  
Fin dal suo debutto nel 1978, FHA è sempre stato considerato come vetrina d’eccezione da migliaia di commercianti del settore food and hospitality in Asia. Più di 2500 aziende provenienti da 63 paesi, l’80 percento dei quali oltreoceano, hanno contribuito al successo della fiera.
 
FHA 2010 ha occupato una superficie di oltre 82.000 metri quadrati, che hanno ospitato, nonostante I problemi ai voli causati dal vulcano islandese, più di 51,000 visitatori provenienti da 99 paesi.
 
Oltre a fornire un eccellente punto d’incontro tra aziende e clienti, FHA ha anche offerto un ricco programma di conferenze e seminari legati al mondo dell’industria alimentare.
 
Grazie allo spessore ed al prestigio internazionale dell’evento Segafredo Zanetti, attraverso il distributore autorizzato Dawood Exports, ha avuto l’opportunità di rafforzare la propria presenza nel sud-est asiatico e mettere in vetrina l’intera gamma dei prodotti.
Da sottolineare il grande successo ottenuto, ancora una volta, dalle macchine professionali della consociata La San Marco e dalle macchine per capsule espresso MZ e SZ01 commercializzate dalla Segafredo Zanetti Coffee System.

Segafredo a FHA Singapore

Segafredo a FHA Singapore

Segafredo a FHA Singapore

Singapore