English (United Kingdom)

Fiera in Croazia

There is no translation available.

Il Massimo Zanetti Beverage Group era presente alla 12esima edizione della fiera Sajam Gast che si è tenuta a Spalato.

 hr_spalato1

Il Massimo Zanetti Beverage Group, rappresentato dal proprio distributore locale Capri D.O.O., ha partecipato alla fiera Sajam Gast 2007 che si è tenuta di recente a Spalato, secondo centro più importante della Croazia e capoluogo della splendida regione Dalmata.

La fiera, giunta ormai alla 12esima edizione, è la più importante tra quelle che si svolgono in Croazia nel campo della gastronomia.

Vi trovano posto oltre 1000 espositori, specializzati nel settore dell’alimentazione, delle bevande, del caffe', delle attrezzature HO.RE.CA, del turismo e del vino.

L’evento ha attirato – nei cinque giorni di apertura - più di 40000 visitatori, 200 giornalisti e 36 delegazioni commerciali straniere.
Il programma prevedeva, oltre alla presentazione di prodotti e servizi, anche varie competizioni tra camerieri o cuochi ed una serie di conferenze sul tema dell’alimentazione.

Grande soddisfazione è derivata dal successo dello stand Segafredo Zanetti, i cui visitatori hanno dimostrato grande interesse per l’intera gamma di prodotti: non solo il caffè che ha reso Segafredo Zanetti leader mondiale ma anche prodotti complementari come tè e bevande al cioccolato.
 

 hr_spalato2
 
 hr_spalato3