English (United Kingdom)

FINALI ATP WORLD TOUR 2015

There is no translation available.

Anche per l'edizione 2015 Segafredo Zanetti è Partner Uffciale alle Barclays ATP World Tour Finals di Londra.

Segafredo Zanetti è Official Partner delle Finali del Barclays World Tour ATP di tennis, grande evento sportivo e mediatico che ha luogo nella O2 Arena nel cuore di Londra, dal 15 al 22 novembre.

Nella prestigiosa rassegna si sfidano i primi 8 giocatori al mondo classificati nel ranking ATP (Association of Tennis Professionals) - sia nel singolare sia nel doppio - sulla base dei risultati conseguiti nei 62 tornei disputati da gennaio a oggi in 31 diversi paesi, che hanno toccato tutti i continenti.

A difendere il titolo di Master, come tradizionalmente viene indicato il vincitore di questo momento conclusivo della lunga stagione tennistica, è ancora una volta il serbo Novak Djokovic.

Per tutta la durata dell’evento, le società del Massimo Zanetti Beverage Group saranno fortemente presenti, con la fornitura esclusiva di caffè Segafredo Zanetti, di tè Brodies e di macchine per caffè in capsula Segafredo Zanetti Coffee System.

Importante la visibilità della marca, con numerosi punti di esposizione, a partire dalla personalizzazione dei due frigoriferi bordo campo dai quali i giocatori si riforniscono durante le partite.

Il torneo sarà trasmesso dalle televisioni di 184 nazioni, per un audience complessiva prevista di oltre 70 milioni di persone.

La cornice è particolarmente suggestiva: la O2 Arena, precedentemente nota come Millennium Dome, è un’enorme cupola di centomila metri quadrati che è stata costruita sulla linea del Meridiano di Greenwich per festeggiare l’arrivo del terzo millennio, e che è stata inaugurata da Sua Maestà la Regina Elisabetta II in persona.