English (United Kingdom)

Fine Food Australia 2011

There is no translation available.

Segafredo Zanetti era presente alla manifestazione Fine Food Australia tenutasi a Sydney dal 5 all’8 settembre.

Fine Food Australia 2011 - SydneySegafredo Zanetti era presente alla manifestazione Fine Food Australia tenutasi dal 5 all’8 settembre al Sydney Convention Exhibition Centre.
 
Fine Food Australia è il più grande raduno internazionale di aziende che operano nel campo dei prodotti alimentari, delle bevande e delle attrezzature per il retail e della ristorazione che si tiene in Australia. Oltre 20.000 professionisti del settore hanno partecipato all'edizione 2011 dell'evento.
 
Segafredo Zanetti Australia ha esposto l’intera gamma dei prodotti Segafredo Zanetti, i tè Brodies tè, il caffè TikTak Organica e le macchine per caffè in capsule di Segafredo Zanetti Coffee System.
Ancora una volta le attrezzature professionali de La San Marco hanno riscosso un grande successo, soprattutto la macchina LEVA, il nuovo modello Liscia ed il nuovo macinino istantaneo.
 
Tutti i visitatori hanno avuto l'opportunità di gustare uno squisito espresso italiano Segafredo Zanetti preparato proprio con la nuova macchina LEVA.

Fine Food Australia 2011 - Sydney

Fine Food Australia 2011 - Sydney

Fine Food Australia 2011 - Sydney

Sydney - Australia