English (United Kingdom)

Fine Food Australia 2012

There is no translation available.

Segafredo Zanetti ha partecipato al Fine Food Australia 2012 tenutosi recentemente a Melbourne

Segafredo Zanetti Australia ha preso parte alla fiera  Fine Food Australia 2012 che si è tenuta a Melbourne tra il 10 e il 13 settembre.
Fine Food Australia è la più grande manifestazione fieristica del paese nel campo della ristorazione e quest'anno ha registrato il suo record di visitatori (24.300) e di espositori. L'evento - nei suoi 29 anni di storia e con oltre 37 paesi rappresentati - è stato ancora una volta un vero successo.
 
Segafredo Zanetti Australia ha  colto questa importante occasione per presentare al mercato la nuova gamma di prodotti per l'anno 2013 sotto il marchio La San Marco Espresso La San Marco, Segafredo Coffee System e Tik Tak.
 
Durante i 4 giorni della fiera lo staff di Segafredo Zanetti Australia ha servito al pubblico più di 4000 tazze del pregiato TikTak, un miscela Biologica prodotta da Segafredo Zanetti The Netherlands.
Tra le macchine da caffè è stata presentata l’innovativa Serie 80 "Colori personalizzati" a marchio  La San Marco. Oltre a questa, la “Nuova SZ01” commercializzata da Segafredo Zanetti Coffee System e la nuovissima "MyEspresso" di Segafredo Zanetti, entrambe macchine per caffè in capsule.
 
Ancora una volta la grande attrazione dello stand è stata "Leva", la macchina a tre gruppi personalizzata che rappresenta la  perfetta "icona" del ruolo di primo piano svolto dal brand La San Marco nel mercato australiano.