English (United Kingdom)

Food & Hospitality China 2014

There is no translation available.

Segafredo Zanetti era presente alla fiera Food & Hospitality China tenutasi a Shanghai.

Torrefazione Segafredo in Vietnam

Beijing Jieshengang, distributore esclusivo Segafredo Zanetti per il mercato cinese, ha partecipato al Food & Hospitality China, l’evento fieristico più importante nel settore della ristorazione per le aziende del settore Food, Beverage and Hospitality.

Alla manifestazione, tenutasi a Shanghai dal 12 al 14 novembre, hanno partecipato più di 1.800 aziende provenienti da tutte le regioni della Cina e da oltre 70 paesi esteri, oltre a più di 33.000 visitatori.

Lo stand, nel quale era esposta un’ampia gamma di prodotti Segafredo Zanetti, incluse le capsule di Segafredo Zanetti Coffee System e le attrezzature professionali de La San Marco, era situato in posizione centrale e sempre affollato di visitatori e professionisti per l‘intera durata dell’evento.

Segafredo Zanetti è stato anche uno dei principali sponsor del 7° Campionato Barista che si è tenuto all'interno della fiera, al quale ha partecipato con successo il bravissimo Barista di cui si avvale il distributore Segafredo Zanetti, Beijing Jieshenghang.

Uno speciale ringraziamento va inoltre rivolto all’intero team di Jieshengang, per la passione, l'impegno e la professionalità dimostrati nel presentare l’ampia gamma di prodotti Segafredo Zanetti ai moltissimi consumatori cinesi che, analogamente a quanto avviene nel resto del mondo, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di apprezzarne il gusto e l’elevata qualità.