English (United Kingdom)

Fuorisalone Color Inside

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Sarà il caffè ufficiale dello spazio espositivo Color Inside curato da Andrea Castrignano.

Sirha 2015

Prosegue la partnership tra Segafredo Zanetti e Andrea Castrignano, l’interior designer più amato dagli italiani, protagonista di serie televisive di grande successo.
La collaborazione, nata nel 2011 con l’innovativo progetto casasegafredo - il portale social di Segafredo Zanetti di cui Andrea è stato testimonial - è proseguita negli anni fino ad arrivare ad Atelier Durini 15, il prestigioso evento tenutosi durante la Milan Design Week 2015, in cui Segafredo Zanetti è stato coffee partner e che ha visto la presenza di oltre 10.000 visitatori.

Quest’anno, in occasione di Fuorisalone 2016, il colore è il grande protagonista del progetto di Andrea Castrignano, Color Inside: scenario di questo nuovo interior design project è infatti un ampio loft di 400 mq di sapore metropolitano, che ospita cinque ambientazioni differenti, accomunate da un unico filo conduttore: il colore.
Un dehor esterno, una sala da pranzo, una zona living, una camera da letto e un bagno: ogni ambiente è caratterizzato da un colore principale (declinato nelle sue infinte sfumature) e racconta il processo creativo che porta alla definizione di ogni progetto.

Color Inside è un’esperienza che coinvolge tutte le sfere sensoriali in un mix di design, suoni, materiali e fragranze, tra le quali, ovviamente, i visitatori possono gustare quella di  uno squisito caffè Segafredo Zanetti, coffee partner dell’evento.

Segafredo Zanetti e Andrea Castrignano vi aspettano al Fuorisalone 2016 in via Adige 11 a Milano, dal 12 al 17 aprile (dalle ore 10 alle ore 21).