English (United Kingdom)

Gastro 2008 in Finlandia

There is no translation available.

Meira, consociata finlandese del Massimo Zanetti Beverage Group, ha partecipato a Gastro 2008, la più importante fiera in Scandinavia per i professionisti del settore della ristorazione.

Gastro 2008 a HelsinkiMeira, consociata finlandese del Massimo Zanetti Beverage Group, ha partecipato a Gastro 2008, la più importante fiera per i professionisti del catering, dei settori della ristorazione ed alberghieri in Scandinavia e nelle regioni Baltiche, che si tiene biennalmente nella capitale Helsinki.
 
L’evento, al quale hanno partecipato quasi 300 aziende da 16 nazioni differenti, ha offerto a circa 18.000 visitatori una grande esposizione di nuovi prodotti, servizi innovativi, seminari e gare tra le quali il campionato per il Miglior Barista Finlandese.
 
Durante i tre giorni della fiera due baristi professionisti hanno servito migliaia di tazze di espresso Segafredo Zanetti e Meira. 
 
Lo staff dello stand si è detto molto soddisfatto del successo ottenuto durante la fiera: l'evento ha infatti non solo dato loro l'opportunità di promuovere i prodotti a marchio Meira e Segafredo Zanetti nonchè di rafforzarne la visibilità presso la clientela ma ha costituito anche un'importante occasione per incontrare importanti partner consolidati ed allacciare interessanti relazioni con potenziali nuovi clienti.
 
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.meira.fi

Gastro 2008 a Helsinki

  Gastro 2008 a Helsinki