English (United Kingdom)

Il nuovo look del sito Segafredo Zanetti: scopri tutte le novità della piattaforma!

There is no translation available.

Dopo mesi di progettazione e duro lavoro siamo ora pronti a mostrarti la nostra nuova immagine: un nuovo sito web nel quale l’utente e la sua esperienza sono i veri protagonisti. Abbiamo voluto creare una piattaforma digitale bella e intuitiva, per permettere a chiunque di trovare le informazioni e i prodotti che sta cercando in maniera facile e veloce. Alla base del lavoro c’è la volontà di creare un’esperienza personalizzata.

Rifarsi il look è sempre una pratica delicata. Dopo mesi di progettazione e duro lavoro siamo ora pronti a mostrarti la nostra nuova immagine: un nuovo sito web nel quale l’utente e la sua esperienza sono i veri protagonisti.
Abbiamo voluto creare una piattaforma digitale bella e intuitiva, per permettere a chiunque di trovare le informazioni e i prodotti che sta cercando in maniera facile e veloce.

Alla base del lavoro c’è infatti la volontà di creare un’esperienza personalizzata.
In particolare abbiamo pensato a due nuove sezioni nelle quali l’utente può godere di nuovi contenuti e personalizzare la sua esperienza.

La sezione Momenti Segafredo è pensata per offrirti contenuti basati sul tuo momento di consumo preferito.
Ognuno di noi vive il caffè come un rito quotidiano, che si lega indissolubilmente al luogo dove avviene. La sezione momenti vuole esplorare questi #SegafredoMoment a casa, al bar o a lavoro per fornirti contenuti esclusivi e personalizzati!

momenti segafredo blog

Dimmi come prendi il caffè e ti dirò chi sei!
Il customizzatore Segafredo è pensato per consigliarti i prodotti Segafredo perfetti per te, e raccontare cosa il tuo #SegafredoMoment ideale racconta di te.

customizzatore segafredo


Anche i professionisti potranno usufruire di un’area dedicata dove consultare i servizi di Segafredo Zanetti per i baristi e l’ampio catalogo di prodotti pensato per loro!

Abbiamo rinnovato anche il nostro shop, rendendolo più chiaro e facilmente fruibile da chiunque, per acquistare i propri prodotti Segafredo preferiti in pochi semplici click.

segafredo shop online

Non perdere tutte le novità della sezione blog: ogni mese tutte le news dal mondo Segafredo, oltre che ricette, consigli e tantissime curiosità per scoprire a fondo il mondo del caffè e l’universo Segafredo!

Ora non ti resta che iniziare l’esperienza e navigare nel nostro sito alla ricerca di tutti i contenuti che abbiamo pensato per te!

Continua a seguirci anche sui nostri canali social per tanti contenuti esclusivi e per essere sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo Segafredo!