English (United Kingdom)

Inaugurata la centesima caffetteria in Germania

There is no translation available.

Segafredo Zanetti festeggia l’apertura del suo centesimo locale in Germania con una grande serata di inaugurazione.

Segafredo Zanetti festeggia l’apertura della centesima caffetteria in terra tedesca. Il locale è stato inaugurato il 9 ottobre a Monaco di Baviera, a 18 anni di distanza dalla 1° apertura, che segnò l’inizio di una grande espansione.
 
Era infatti il 1990 quando il primo Segafredo Zanetti Espresso apriva i battenti nel centro storico di Monaco, ed è proprio nella capitale della Baviera che si è voluto tornare per celebrare il centesimo locale in franchising.
 
Questo importante traguardo viene considerato da tutti, a partire da Franz Schwaiger, Amministratore Delegato di Segafredo Zanetti Deutschland, come un nuovo punto di partenza per l’attività del Gruppo. Entro l'anno saranno infatti aperte altre 11 caffetterie sul territorio tedesco.
 
Da segnalare è anche la sinergia con la società di catering Select Service Partner, grazie alla quale il Gruppo prevede di aumentare significativamente sua presenza nelle stazioni ferroviarie che, a tutt’oggi, può vantare 16 caffetterie a marchio Segafredo Zanetti Espresso.