English (United Kingdom)

Inaugurazione a Miami Beach

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso ha organizzato una sontuosa cerimonia di apertura del nuovo locale di South Pointe, a Miami Beach.

Caffetteria South Pointe MiamiLa caffetteria Segafredo Zanetti Espresso di South Pointe, gestita dal Gruppo VE Restaurant, ha aperto al pubblico lo scorso 17 gennaio con una sontuosa cerimonia di inaugurazione in stile Las Vegas che ha visto la partecipazione di oltre 1.000 persone.
 
L’intero tratto della Collins Avenue fronteggiante il locale è rimasto affollato per tutta la notte da visitatori entusiasti e da amanti dell’espresso.
Al centro dell’attenzione, gli ormai consolidati e deliziosi drinks e cocktails che contraddistinguono i locali Segafredo Zanetti Espresso, il tutto accompagnato da gradevole musica lounge.
 
Gli ospiti hanno potuto apprezzare anche il menu degustazione e, per la prima volta, vassoi di caffè espresso e macchiato preparati con grande expertise ed offerti nelle tipiche tazzine Segafredo Zanetti Espresso sono stati offerti durante la notte alla folla che gremiva il locale diventando improvvisamente l’attrazione principale dell’evento nonché le bevande maggiormente consumate.

Caffetteria South Pointe Miami

Caffetteria South Pointe Miami

Caffetteria South Pointe Miami

Caffetteria South Pointe Miami

Caffetteria South Pointe Miami