Inaugurazione di Villa Zanetti
Villa Zanetti, seicentesca dimora di proprietà della famiglia Zanetti, diventa sede della Fondazione Zanetti Onlus e della Direzione Generale del Massimo Zanetti Beverage Group.
Dopo un accurato lavoro di restauro, il 18 maggio si è celebrata l’inaugurazione ufficiale di Villa Zanetti, che è così tornata agli storici splendori insieme al suo magnifico giardino.
La seicentesca dimora di proprietà della famiglia Zanetti, situata a Villorba al confine con il comune di Treviso, torna quindi a rivivere giorni felici, secondo la promessa fatta da Massimo Zanetti ai suoi genitori, diventando la sede della Fondazione Zanetti Onlus, che opera nel campo della solidarietà e della Direzione Generale del Massimo Zanetti Beverage Group.
Il grande evento ha visto il coinvolgimento di 250 ospiti internazionali, da importanti autorità a esponenti di rilievo dell’imprenditoria e della finanza di tutto il mondo, all’intero top management del Gruppo di cui è Presidente Massimo Zanetti.
La prima parte dell’inaugurazione si è svolta all’interno dell’Auditorium, dove si è tenuto il discorso di apertura del Presidente. Nella seconda parte, l’apice delle celebrazioni si è avuto nel momento dell’unveiling del capolavoro Punto dello spazio del Maestro Arnaldo Pomodoro, presente all’evento, che Massimo Zanetti ha voluto a suggello di questo importante progetto.
Le celebrazioni si sono chiuse con un pranzo nel magnifico giardino, accompagnato dalla musica di un quartetto d’archi veneziano.