English (United Kingdom)
Segafredo Zanetti e Juventus FC

Juventus Official Partner

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Italia annuncia la partnership triennale esclusiva con Juventus Football Club.

Segafredo Zanetti Italia annuncia la partnership triennale esclusiva con Juventus Football Club.

L’intesa prevede un rapporto stretto fra Juventus e Segafredo Zanetti, che potrà utilizzare l’immagine di Juventus in tutto il mondo con l’obiettivo comune di diffondere l’eccellenza italiana.

A partire dalla stagione che sta per iniziare, inoltre, Segafredo Zanetti in qualità di Official Coffee della Juventus sarà distribuito all'interno di tutti i bar, aree ristoro e hospitality dell'Allianz Stadium.  

“Questa nuova partnership - commenta soddisfatto Giorgio Ricci Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus - conferma quanto il Club sia interessato alla valorizzazione delle eccellenze italiane, con una forte vocazione internazionale. Segafredo Zanetti è un partner che si distingue nel mondo per la comprovata qualità del prodotto e, come Juventus, si fa ambasciatore di valori cari al Club: il caffè, come il calcio, è un elemento della cultura italiana che il mondo intero ci invidia”.

Gli fa eco Giorgio Boggero, Managing Director Southern Europe di Massimo Zanetti Beverage Group: «Segafredo Zanetti è l’ambasciatore dell’espresso italiano nel mondo e da sempre guarda con interesse e condivisione al mondo dello sport e ai suoi valori positivi e socializzanti. L’incontro con Juventus, il più internazionale fra i club italiani, era naturale e da subito ha permesso di stringere una partnership che parte grande e diventerà irripetibile. Saremo da subito di casa all’Allianz Stadium, ma presto diventeremo compagni di viaggio in giro per il mondo».

La partnership tra due eccellenze italiane come Juventus e Segafredo Zanetti, infatti, porterà nel futuro ad ulteriori collaborazioni, che consentiranno al nuovo caffé ufficiale bianconero di accompagnare a lungo la squadra, e i suoi tifosi, nelle proprie vittorie in Italia e all'estero.