English (United Kingdom)

Nuova apertura in Corea

There is no translation available.

Il secondo coffee shop Segafredo Zanetti Espresso in Corea è stato di recente inaugurato a Seoul.

 kr_seoul2-1

Segafredo Zanetti Espresso ha recentemente inaugurato il secondo coffee shop in franchising a Seoul, capitale della Corea. 

Il coffee shop, realizzato nell'inconfondibile stile Segafredo Zanetti Espresso, occupa un'area di 110 metri quadrati ed è situato in uno dei più importanti centri d’affari della città, il I Park Tower Building, che ospita al suo interno più di 2.000 persone.

L'edificio è stato ideato dal noto architetto Daniel Libeskind tra i cui progetti si annovera quello per la ricostruzione del World Trade Center nel Ground Zero di New York. Proprio di fronte all'I Tower si trova il C.O.E.X., il più grande centro commerciale sotterraneo del continente asiatico.

Il locale Segafredo Zanetti Espresso si trova nell'atrio dell'I-Park, proprio davanti all'ingresso principale dell'edificio.

Il nostro franchisee, C & D Korea Co Ltd, si è dimostrato molto soddisfatto per l'entusiasmo dimostrato da parte dei visitatori del centro: ogni giorno centinaia di persone visitano il coffee shop, gustando il tipico espresso italiano.
 

 

 kr_seoul2-2
 
 kr_seoul2-3