Nuova apertura in Corea del sud
Segafredo Zanetti Espresso ha recentemente aperto una nuova caffetteria a Seul, capitale della Corea del Sud.
Segafredo Zanetti Espresso ha recentemente aperto una nuova caffetteria a Seul, capitale della Corea del Sud.
Il locale si trova in Rodeo Street, un zona riconosciuta come una delle vie più fashion del paese, dove è possibile trovare abbigliamento di ogni tipo, sia nei negozi delle più importanti marche coreane che in quelli delle principali catene internazionali.
La strada è famosa per i negozi di famosi designer, per la presenza dei più importanti marchi di importazione, per i bar alla moda e per le autovetture di lusso. Rodeo Street ha caratteristiche uniche, come quella di fondere lo stile tipicamente Coreano alle influenze occidentali.
Tutta l’area è frequentata da teenager, celebrità e persone di ogni età che ne fanno un grande palcoscenico dove ad essere ammirati non sono solo le vetrine ma anche gli spettatori.
A causa della mancanza di spazio disponibile nella zona, molti negozi si trovano nei piani alti degli edifici o nei loro seminterrati.
Il locale Segafredo Zanetti Espresso si estende su 3 piani. Al pianterreno e al primo piano ritroviamo la tipica caffetteria, il cui look è comune a tutti i locali in franchising del Gruppo; al secondo piano c’è invece un’area con atmosfera lounge.
C & D Korea Co.Ltd., franchising partner esclusivo di Segafredo Zanetti Espresso in Corea, continua ad aprire nuove caffetterie, permettendo ad un numero sempre maggiore di coreani di gustare un vero espresso italiano.