English (United Kingdom)

Nuova apertura in Indonesia

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso apre un nuovo locale in franchising a Jakarta, l'immensa metropoli situata sulla costa nord-ovest dell'isola di Java.

Segafredo Zanetti Espresso apre un nuovo locale in franchising a Jakarta, l'immensa capitale indonesiana che conta oltre 8 milioni e mezzo di abitanti, situata sulla costa nord-ovest dell'isola di Java.
 
La nuova caffetteria si trova all'interno del Citos, Cilandak Town Square, un importante centro commerciale situato nella zona sud di Jakarta, circondato da scuole internazionali e da un’elegante area residenziale.

Citos è un punto di riferimento per tutte le aziende nel campo del food & beverage: tutti i marchi più importanti di caffetterie, pasticcerie e ristoranti sono infatti presenti nel centro commerciale.
 
PT Aroma Moka, franchising partner di Segafredo Zanetti Espresso e distributore ufficiale dei prodotti Segafredo Zanetti in Indonesia, è orgoglioso di questa nuova apertura che contribuisce a rafforzare ulteriormente la visibilità del brand Segafredo Zanetti Espresso in Indonesia.