English (United Kingdom)

Nuova caffetteria a Basilea

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso annuncia con orgoglio l’apertura di una nuova caffetteria a Basilea, nella Svizzera settentrionale.

Caffetteria a BasileaSegafredo Zanetti Espresso annuncia con orgoglio l’apertura di una nuova caffetteria nel centro di Basilea, una delle città più dinamiche e importanti della Svizzera, situata al confine con Francia e Germania, sulle sponde del fiume Reno.
 
Per la sua ottava apertura nel paese il franchisee, Fair Express Holding, ha scelto il centro commerciale più importante della città, il Drachen Center. Dopo una ristrutturazione durata 20 mesi il locale ha riaperto le porte al pubblico alla fine dello scorso anno.
 
Il nuovo bar, che si estende su una superficie di 85 mq, si trova proprio all’ingresso del centro commerciale. Ad aumentare la già eccellente visibilità contribuiscono le numerose insegne e l’elegante letterwall luminoso, che sottolinea la presenza del network Segafredo Zanetti Espresso nelle più importanti città del pianeta.
 
Il nuovo design rispecchia lo stile tipico delle caffetterie Segafredo Zanetti Espresso in franchising rinnovando l’immagine del precedente bar, aperto dallo stesso franchisee.
 
Il menu offre un ampia gamma di piatti e bevande sia caldi che freddi, una deliziosa selezione di gelati nonché una cantina di vini ben fornita funzionante con una moderna tessera magnetica.
 
Questa news è disopnibile anche in lingua francese

Caffetteria a Basilea

Caffetteria a Basilea

Caffetteria a Basilea