English (United Kingdom)

Nuova caffetteria a Casablanca

There is no translation available.

Una nuova meravigliosa caffetteria Segafredo Zanetti Espresso è stata recentemente inaugurata a Casablanca, in Marocco, in una nuova palazzina di speciale concezione.

Segafredo CasablancaSegafredo Zanetti Espresso è orgogliosa di annunciare la sua più recente apertura in Marocco, a Casablanca, con un concept-bar di eccezionale bellezza. La struttura dell’intera costruzione richiama la caratteristica S del ben noto logo Segafredo Zanetti Espresso. La caffetteria si trova nel quartiere CIL, una nota area residenziale di alto livello della città.
 
Il locale ha due terrazze, una all’attico e una al piano terreno, quest’ultima ricorda un giardino ed è utilizzabile tutto l’anno. Un piccolo corso d’acqua scorre intorno e attraverso la caffetteria, che ha anche un piccolo ponte per attraversarlo. Questa bellissima caffetteria può ospitare 280 ospiti a sedere su una superficie di circa 400 metri quadrati.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso di Casablanca offre non solo caffè, ma anche una vasta gamma di drink analcolici, cocktail, pasticceria e spuntini, e dà una grandissima visibilità al marchio Segafredo Zanetti Espresso nella città e nella regione circostante.

Segafredo Casablanca

Segafredo Casablanca

Segafredo Casablanca

Segafredo Casablanca

Segafredo Casablanca