English (United Kingdom)

Nuova caffetteria in Mongolia

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso Japan apre una nuova caffetteria ad Ulan Bator, capitale della Mongolia.

Segafredo in Ulan Bator - MongoliaSegafredo Zanetti Espresso Japan apre una nuova caffetteria ad Ulan Bator, capitale nonché maggior centro culturale, industriale e finanziario della Mongolia.
 
Ulan Bator, che conta oltre un milione di abitanti, è la più fredda capitale del pianeta. Durante l’estate la temperatura media non raggiunge i 20° mentre durante i lunghi e freddissimi inverni si aggira intorno a -25°!
 
Il locale si trova al terzo piano del Central Tower, il nuovissimo e prestigioso complesso dedicato allo shopping di lusso nonché sede di numerosi uffici.
 
Il palazzo domina dall’alto Piazza Sükhbaatar, considerato il cuore pulsante della città. A due passi dal locale sorgono infatti la maggior parte degli enti governativi e varie organizzazioni educative e culturali: il Palazzo del Governo, il Parlamento, 13 Ambasciate, la sede della Banca Mondiale e due università.
 
Gourmet Co. Ltd, rappresentato da Mr. Dastan Nigamet, apre così un nuovo Bugis Café affidandosi, sulla base della lunga esperienza maturata nel campo della ristorazione, alla qualità dell'espresso Segafredo Zanetti.
 
Gourmet Co. Ltd si occupa anche della distribuzione dei prodotti del Gruppo Massimo Zanetti Beverage. I caffè e i prodotti complementari Segafredo Zanetti, i tè Brodies, le macchine professionali de La San Marco e quelle OCS di Segafredo Zanetti Coffee System sono infatti disponibili da tempo su tutto il vasto territorio della Mongolia.

Segafredo in Ulan Bator - Mongolia

Segafredo in Ulan Bator - Mongolia

Segafredo in Ulan Bator - Mongolia

Ulan Bator - Mongolia