English (United Kingdom)

Nuova caffetteria in Slovenia

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Slovenia apre una nuova caffetteria in franchising a Lubiana, capitale della Repubblica Slovena.

Segafredo Zanetti Slovenia apre una nuova caffetteria in franchising a Lubiana, capitale della Repubblica Slovena.
 
Lubiana si trova nella parte centrale del paese, tra le Alpi ed il Mediterraneo, ed è il centro culturale, scientifico, economico, politico ed amministrativo dello stato.
 
La città è un centro nevralgico per i trasporti, un importante centro industriale, scientifico e di ricerca, caratteristiche che sottolineano la sua posizione economica predominante. Lubiana è anche sede del governo centrale, nonché sede del Parlamento e dell’Ufficio del Presidente della Repubblica.
 
Il locale si trova all’interno del nuovissimo centro commerciale Supernova. La recente inaugurazione è stata un vero successo e ha visto la partecipazione di numerosissimi clienti. Tutti gli invitati hanno poturo assistere, al culmine della serata, ad un entusiasmante spettacolo di fuochi d’artificio.
 
Maja Gajic, franchising partner di Segafredo Zanetti, ed il suo team si sono detti molto orgogliosi del look moderno della caffetteria e soddisfatti per la sua posizione, accanto alla scala mobile situata proprio al centro del Supernova.
 
Quella di Lubiana è la seconda apertura da parte della signora Gajic dopo la prima avvenuta a Capodistria, la città costiera che si affaccia sul mare Adriatico nonchè il più grande porto commerciale della Slovenia.
 
Da oggi in Slovenia sarà possibile gustare un pezzo di Italia grazie ad un perfetto espresso Segafredo Zanetti.