English (United Kingdom)

Nuova caffetteria Puccino's a Londra

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso annuncia l’apertura di una nuova caffetteria a marchio Puccino’s a Sutton, Londra.

Puccino's a Sutton - LondraSegafredo Zanetti Espresso annuncia l’apertura di una nuova caffetteria a marchio Puccino’s a Sutton, nell’area sud della metropoli londinese. La graziosa cittadina vanta una frequentatissima strada piena di negozi che ospitano i brand più famosi, tra i quali adesso spicca anche quello di Puccino’s.
 
Questo è il primo café del network a seguire un nuovo concept ancora più giovane e frizzante, perfetto - per un ambiente in rapida evoluzione come quello londinese - con il suo aspetto moderno, il suo servizio cordiale, il caffè fantastico e cibi di altissima qualità.
Il locale effettua il classico servizio al banco ed è quindi stato arredato per offrire ai clienti un’ampia visibilità dell’intero range di prodotti disponibile.
 
L'offerta dei pasti è adatta a tutte le ore della giornata: dalla colazione del mattino alle torte  del pomeriggio, passando per un ottimo pranzo.
 
Il franchisee Paul Chawla ed il suo team sono lieti di accogliere i clienti tutti i giorni della settimana dal mattino presto fino a sera, mettendo a loro disposizione 30 posti a sedere all’interno e ulteriori 20 all’esterno, con la possibilità di usufruire del take away per tutti quelli che hanno fretta di tornare allo shopping.
 
La caffetteria Puccino’s di Sutton si è subito distinta per il look nuovo e vivace, in contrasto con quelli un po’ stanchi dei competitors della zona.
 
Paul è molto soddisfatto dell’andamento del locale, tanto da pianificare l’espansione del brand Puccino’s ad altre vie principali delle città nel sud-est del Regno Unito.

Puccino's a Sutton - Londra

Puccino's a Sutton - Londra

Puccino's a Sutton - Londra

Puccino's a Sutton - Londra

Puccino's a Sutton - Londra