English (United Kingdom)

Nuovo ampliamento per la caffetteria Miami Brickell

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso ha recentemente ampliato la raffinata ed elegante caffetteria di Miami situata nel quartiere Brickell, con nuovi spazi e un menù rinnovato.

Segafredo Zanetti Espresso annuncia l’ingrandimento della caffetteria Miami BrickellLa caffetteria Segafredo Zanetti Espresso Brickell ha da poco inaugurato una nuova area di ben 220 metri quadri, all’interno della quale la clientela potrà beneficiare di una zona bar attrezzata con ampio bancone, tavolini con comode poltroncine, nonché di una ricca offerta di prodotti a marchio Segafredo Zanetti Espresso.
 
I clienti del locale troveranno su ogni tavolo il nuovo libro Segafredo Zanetti Espresso Coffee attraverso il quale potranno entrare nel mondo Segafredo Zanetti Espresso e conoscerne l’offerta di prodotti unitamente alla gamma di articoli promo-pubblicitari.
 
Brickell è il cuore finanziario di Miami e della parte Sud della Florida, noto come la “Manhattan del Sud”. Al suo interno si trova il Mary Brickell Village, con numerosi ristoranti e boutique di lusso, quali appunto la caffetteria Segafredo Zanetti Espresso.
 
La rinnovata e ingrandita caffetteria Segafredo Zanetti Espresso Brickell mette inoltre a disposizione della sua raffinata clientela un’ampia scelta dei principali quotidiani e riviste internazionali, come il Corriere della Sera, El Pais, Le Monde e il Frankfurter Allgemeine Zeitung.

Segafredo Zanetti Espresso annuncia l’ingrandimento della caffetteria Miami Brickell

Segafredo Zanetti Espresso annuncia l’ingrandimento della caffetteria Miami Brickell

Segafredo Zanetti Espresso annuncia l’ingrandimento della caffetteria Miami Brickell