English (United Kingdom)

Nuovo cafè a Miami

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo café nella storica Española Way a South Beach, Miami.

Caffetteria a MiamiSegafredo Zanetti Espresso è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo café situato all’incrocio tra Española Way e Drexel Avenue nel quartiere di South Beach, Miami.
 
L’atmosfera frizzante e romanticamente mediterranea che si respira lungo Española Way costituisce lo scenario ideale per il nuovo locale Segafredo Zanetti Espresso che vi si inserisce alla perfezione.
 
All’interno del café, sviluppato dal Gruppo VE Restaurant, la clientela ritroverà tutti quegli elementi che hanno decretato il successo degli altri due locali di miami: Brickell Avenue e Bal Harbour Shops Mall: non mancheranno infatti prodotti di elevata qualità, un servizio impeccabile e la più accogliente delle atmosfere.
 
Esteso su di un’area di quasi 600 m.q. di cui 200 all’esterno tra loro comunicanti grazie ad una struttura di porte a fisarmonica, il locale si contraddistingue per l’eleganza ed il lusso dei dettagli ma anche per il calore di un’ospitalità tipicamente italiana.

Caffetteria a Miami

Caffetteria a Miami

Caffetteria a Miami

Caffetteria a Miami

Miami - USA