English (United Kingdom)

Nuovo cafè in Germania

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Zanetti Espresso apre una nuova caffetteria a Ludwigsburg, graziosa città barocca nel sud della Germania.

L’ultimo bar Segafredo Zanetti Espresso in Germania ha aperto i battenti a metà giugno a Ludwigsburg, graziosa città barocca di 85.600 abitanti situata nella regione del Württemberg, nel sud del paese.
La città è sede di numerose importanti aziende e si trova al centro di una delle regioni più floride della Germania.
 
Il franchisee Uwe Schaal e lo studio Kiser hanno creato, in uno spazio di 80m², un ambiente tipicamente italiano a Kirchgasse 11, un’area pedonale nel centro storico di Ludwigburg.
Il bar vanta le caratteristiche del design proprie del network di caffetterie Segafredo Zanetti Espresso. Silvia Vetter ed il suo team accoglieranno i clienti con espresso italiano, prosecco e altre gustose bevande, oltre a piatti dolci e saporiti. Il tutto da gustare anche nella graziosa terrazza esterna, in perfetto stile Dolce Vita italiana.
 
Con la mission 'il vero espresso italiano' Segafredo Zanetti, primo fornitore di espresso nel settore ristorazione in Europa, si è dedicata alla diffusione globale del vero caffè italiano grazie anche alle centinaia di locali in franchising sparsi su tutto il pianeta, veri ambasciatori della cultura del caffè italiano.
Solo nel 2011 ci sono state molte aperture a Phuket, Il Cairo, Losanna, Rabat, Seoul, Berna, Zurigo, Nantes, Bangkok e Singapore.
 
Con i suoi 100 punti vendita in franchising in Germania, Segafredo Zanetti Deutschland è il principale fornitore del Paese nel settore degli espresso bar.