English (United Kingdom)

Nuovo spot pubblicitario TV

There is no translation available.

On air dal 15 maggio la nuova campagna pubblicitaria televisiva Segafredo Zanetti.

Segafredo spot 2016

Segafredo Zanetti torna a comunicare, rilanciando il suo ruolo da protagonista nel rito più amato dagli italiani: il caffè.

Rivisitando il concetto di ‘calore di casa' espresso con enorme successo nelle pubblicità Segafredo dei primi anni '90 nasce il nuovo spot firmato dall’agenzia PicNic, una rappresentazione intima e piacevole delle piccole sfide quotidiane che vede il nostro caffè come l'immancabile alleato per fronteggiare la vita di tutti i giorni.

La regia è stata affidata a Luca Lucini, regista di film italiani di successo ('Nemiche per la pelle' è attualmente al cinema), per ottenere un effetto ancor più scenografico.
Protagonista dello spot, in onda dal 15 maggio, è il nuovo Allora Moka, una selezione speciale di caffè Arabica e Robusta di prima scelta, appositamente ideata per esaltare il rito della preparazione della moka.

Ed è proprio il nuovo prodotto a prendere la parola, con la voce del celebre attore e doppiatore Luca Ward. Una voce che commenta in modo cinematografico le semplici gesta di un comunissimo padre di famiglia, spronandolo con tono epico e solenne ad affrontare la sua giornata. Iniziandola nel migliore dei modi, con Segafredo.