English (United Kingdom)
Segafredo Zanetti e Torino FC

Official Coffee Torino FC

There is no translation available.

Segafredo Zanetti diventa Official Coffee del Torino Football Club.

Segafredo Zanetti entra nel mondo granata diventando Official Coffee del Torino FC: una prestigiosa partnership che sancisce il legame tra due brand storici.
 
Da un lato il Torino, club dalla storia leggendaria e tra i più blasonati d'Italia, che vanta la conquista di sette campionati italiani - con una striscia di titoli consecutivi all'epoca del Grande Torino - e cinque Coppe Italia.
 
Dall’altro Segafredo Zanetti, azienda leader dell’Espresso in Italia e nel mondo, con un amplissimo parco clienti su tutti i canali distributivi - dai bar ai ristoranti, dalla ristorazione organizzata alla grande distribuzione - la cui mission è quella di diffondere in tutto il mondo il gusto e la cultura italiani attraverso un simbolo come il vero caffè Espresso.
 
La partnership prevede che il caffè Segafredo venga distribuito all'interno delle zone hospitality dello Stadio Olimpico Grande Torino e che il marchio Segafredo Zanetti sia visibile sui led di bordocampo, sui maxischermi e sui backdrop per le interviste pre e post partita dello stadio.